domenica, Maggio 19, 2019
I ciclisti possono bypassare le regole del codice della strada. La polemica arriva dal sito del Guardian.
Nella corsa democratica alle primarie per ottenere la candidatura in vista delle presidenziali i Repubblicani scelgono Sanders. Lo dice Politico.
Glenn Greenwald, avvocato e firma di The Intercept, interviene sull'arresto di Julian Assange e sull'attacco alla libertà di stampa.
Uno speciale molto interessante del NyTimes sulle conversazioni social dei democratici in USA e la differenza con le posizioni ufficiali di partito e pcandidati.
Dal sito della NASA, le immagini che gli scienziati aspettavano: per la prima volta arriva una foto di un buco nero.
Il Guardian racconta la vittoria più difficile per l'attuale premier israeliano Netanyahu che riconquista una (risicata) maggioranza e batte il record di permanenza al governo.
Trattare con la seconda potenza del Mondo è positivo. Pensare di isolare la Cina, allontanarla dalla globalizzazione sarebbe un errore madornale e impossibile. Ma in questo periodo, lo schieramento aveva prevalso sull'analisi, anche se non...
Per i favorevoli si tratta di un modo per ottenere fondi dalle piattaforme che diffondono i link, mentre per i sostenitori del "no" si sta uccidendo la libertà della rete. 
Una pagina del New York Times che pubblica il documento sulle conclusioni del Procuratore Generale William P. Barr sul Russiagate dove si evidenziano le non interferenze straniere sulla campagna elettorale che ha portato all'elezione del...
Sono passati mille giorni da quando i britannici hanno votato per la Brexit, ma a otto giorni dalla scadenza del 29 marzo siamo arrivati a una situazione grottesca.