In questo video realizzato in esclusiva per L’Incontro, il Direttore della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Massimiliano Tarantino, esprime la sua solidarietà alla nostra testata dopo l’azione giudiziaria avviata contro di noi da Davide Casaleggio, a nome dell’Associazione Rousseau, per questo articolo di Riccardo Rossotto.

“Quando la politica deriva in potere, contesta il mondo del giornalismo, contesta la libertà di stampa, vuole che quella libertà di stampa non sia una vera libertà ma che sia costruita a uso e consumo proprio. Oggi L’Incontro dimostra di tenere ai principi democratici, ai principi di separazione dei poteri dello Stato, alla nostra Costituzione”, afferma Tarantino.

Ringraziamo la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli che lo scorso aprile ha ospitato a Milano la presentazione dell’Incontro, nella sua versione online dopo che è stato rilevato da un gruppo di professionisti, con l’impegno di rimanere fedele ai principi che hanno ispirato il suo fondatore Bruno Segre e i suoi 70 anni di vita. Ringraziamo in particolare il Direttore della Fondazione, per questo contributo e per la sua concreta solidarietà.

Redazione

La redazione de L'Incontro

Discussione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *