Sostienici

Un gruppo di amici, professionisti e imprenditori, ha rilevato L’INCONTRO, periodico indipendente fondato dal’Avv. Bruno Segre nel 1949. L’INCONTRO è stato per tutta la seconda parte del ‘900 e fino ad oggi, uno spazio libero di riflessione liberale, con una forte impronta radicale nella difesa dei diritti civili, antirazzista e antiautoritaria, per lo Stato laico, fermo difensore della Costituzione repubblicana, nella sua prima parte di principi.
Oggi assume una nuova forma, con gli stessi valori ideali e con contenuti e modalità di comunicazione più vicini alla società in cui viviamo. Il blog è di libero accesso, ma la testata avrà una serie di attività di approfondimento, riflessione, analisi e anche di pubblicazione su carta, due numeri monografici all’anno per ora, che completeranno lo spazio di comunicazione del nuovo L’INCONTRO.

CONTRIBUISCI – DIVENTA MEMBRO

Siamo una testata indipendente e autofinanziata, la cui sostenibilità dipende dalla sottoscrizione dei suoi sostenitori. Per questo abbiamo previsto tre livelli di membership a sostegno della testata che prevedono livelli di accesso diverso alla nostra produzione.

  • I membri gold – con donazioni oltre i 700 euro – avranno accesso a tutti i seminari e a tutte le pubblicazioni off-line.
  • I membri silver – con donazione tra 200 e 700 € – avranno accesso a tutti i seminari.
  • I membri bronze – con donazione tra 50 e 200 € – riceveranno le monografie dell’INCONTRO.

Comunque SCEGLI TU anche un piccolo contributo è importante per la nostra indipendenza e qualità di lavoro.
Le donazioni vanno inviate con bonifico bancario al c/c intestato a “Società Editrice l’Incontro S.r.l.”

L’IBAN è: IT11 A030 4801 0000 0000 0093 783.

Grazie per la tua attenzione e per quello che vorrai fare per L’INCONTRO.