Abbiamo salvato L’Incontro: ora aiutaci a farlo crescere

Proprio quattro anni fa, con una decisione folle e coraggiosa, decidemmo di evitare la chiusura de L’Incontro.

Grazie al sostegno economico di Voi lettori, abbiamo potuto finora mantenere la promessa di salvare la testata, diffondendola gratuitamente on line e portandola a punte di 13.000 lettori diversi ogni mese.

In un mercato dell’informazione affollatissimo e confuso come quello del web, ci sembra un buon risultato che deve però rappresentare non un traguardo ma un punto di partenza per una fase 2 di crescita e di consolidamento.

Insieme al Direttore, alla Redazione, agli autori sempre più numerosi e autorevoli, abbiamo bisogno di Voi, del Vostro sostegno.

L’indipendenza ha un costo, e in un mercato dell’informazione sempre più a rischio di conformismo e manipolazioni, costituisce un valore sempre più fondamentale.

Qui trovate i dettagli del conto corrente bancario della nostra testata:

IBAN: IT52 S030 4801 0000 0000 0094 826 Comitato Amici dell’Incontro 

Basta un click e la vostra donazione ci permetterà di tenere aperta e viva una fonte di informazione libera e liberale, sempre pronta ad ospitare anche opinioni diverse purché espresse con pensieri ragionati e costruttivi.

Contiamo su di Voi, in definitiva, per continuare il nostro dialogo con una platea di lettori auspicabilmente sempre più numerosa e affezionata alla nostra gloriosa e storica testata.

Riprenderemo a breve l’organizzazione di riunioni fisiche con dibattiti o conferenze con autorevoli relatori.

Vogliamo continuare a costruire ponti di confronto non ad alzare muri di chiusure.

Per questo sostienici nella nostra sfida.