Sostienici

Un gruppo di amici, professionisti e imprenditori, ha rilevato L’INCONTRO, periodico indipendente fondato dal’Avv. Bruno Segre nel 1949. L’INCONTRO è stato per tutta la seconda parte del ‘900 e fino ad oggi, uno spazio libero di riflessione liberale, con una forte impronta radicale nella difesa dei diritti civili, antirazzista e antiautoritaria, per lo Stato laico, fermo difensore della Costituzione repubblicana, nella sua prima parte di principi.

Oggi assume una nuova forma, con gli stessi valori ideali e con contenuti e modalità di comunicazione più vicini alla società in cui viviamo. L’INCONTRO, ma non solo: la testata avrà una serie di attività di approfondimento, riflessione, analisi offline e anche alcune iniziative “cartacee”.

CONTRIBUISCI – DIVENTA MEMBRO

Siamo una testata indipendente e autofinanziata, la cui sostenibilità dipende dalla sottoscrizione dei suoi sostenitori. Per questo abbiamo previsto tre livelli di membership a sostegno della testata che prevedono livelli di accesso diverso alla nostra produzione.

Scegli la tua iscrizione