Sostienici

Carissim*,

sono lieto di comunicarTi che l’8 marzo 2021, avanti al Notaio Ioli, è stato formalmente costituito il “Comitato promotore degli Amici dell’Incontro”, con amministrazione dello stesso affidata al Consiglio Direttivo composto dal sottoscritto in qualità di Presidente, da Marco Giacomello, Vice Presidente e Segretario e da Alessandro Cappai, Tesoriere.

Il Comitato intende promuovere, senza alcun fine di lucro, tutte le iniziative che possano contribuire a sostenere L’Incontro, tramite  rapporti più stretti con  i soggetti che già si riconoscono nei valori storici, politici e culturali della testata e che a vario titolo l’hanno sostenuta e la sostengono, che diverranno quindi membri del Comitato stesso.

Il Comitato ha quindi lo scopo di attivare tutta una serie di iniziative (online o in presenza, appena sarà possibile) mirate a sostenere, anche economicamente, la testata ed i suoi valori ultradecennali, così tenacemente difesi e promossi dal fondatore Avv. Bruno Segre.

Il versamento della quota annuale di sostegno per l’Incontro che riterrai di devolvere costituirà automatica iscrizione al Comitato per pari periodo.

A dimostrazione dello spirito concreto del Comitato e della sua attenzione alle problematiche attuali, Ti comunichiamo, in anteprima, che stiamo organizzando un interessante “Progetto di ascolto dei giovani di Torino e di Milano” sul tema della loro visione, attuale e futura, delle rispettive città e delle loro esigenze.

E’ un primo esempio di come il Comitato intenda muoversi e quindi sei invitato a dare la Tua disponibilità, in qualsiasi forma, per il buon esito di tale progetto che già a breve Ti verrà inviato, sia su come coinvolgere i giovani e/o gruppi di essi nella fase di ascolto / discussione, sia su come sostenere i relativi costi.

L’obiettivo del Comitato è quello, in sostanza, di raccogliere il maggior numero di adesioni di amici / sostenitori dell’Incontro e sei quindi pregato di estendere la presente a colleghi, amici, persone, enti e/o associazioni che ritieni possano essere interessate all’iniziativa.

 

Il Presidente del Comitato

  Alessandro Re

Scegli la tua iscrizione