Ci siamo di nuovo. Per il secondo giovedì consecutivo L’Incontro diventa uno spazio di discussione e di riflessione sul futuro, sulle visioni e sull’innovazione sociale nella città che cambia, sulla Torino degli anni Venti e di quelli che verrano, sulla Torino post pandemia e sulla Torino della ricostruzione.

Questa sera, alle 18 in diretta Facebook (e su Zoom per gli abbonati sottoscrittori) il direttore dell’Incontro Alessandro Cappai, il presidente della Società Editrice L’Incontro Riccardo Rossotto e Nicolò Milanesio Arpino daranno il benvenuto ad Andrea Dalzotto di Campus 4.0, Alessandro Regge di Omnia Torino, Vincenzo Vaccaro dell’Osservatorio Italiano di Politica Internazionale, Margherita Barbieri di Global Shapers Turin e Andrea Borello di Fridays for Future Torino.Non sarà solo un webinar, ma un’occasione per confrontarsi su quali saranno le priorità della città alla vigilia del Next Generation EU e per comprendere quale apporto possono dare le associazioni giovanili e i gruppi impegnati nell’attivismo politico.


A Torino ci sono tante realtà e tante persone che hanno scelto di non restare indifferenti, ma di partecipare al cambiamento per costruire una città più vivibile, equa, solidale, meglio organizzata e in dialogo con le sue molteplici anime.

Noi dell’Incontro abbiamo deciso di capirne di più. L’appuntamento è quindi confermato per stasera, giovedì 20 maggio, alle 18 in streaming sulla nostra pagina Facebook.

La Redazione

Redazione

Redazione

La redazione de L'Incontro

Discussione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *