Da sinistra Alberto Dolci, Eraldo Mussa, Giovanni Paviera, Francesca Naboni e Riccardo Rossotto.
Mario Napoli

Lo scorso 6 maggio la nostra testata L’Incontro si è dotata di un nuovo Consiglio di Amministrazione che ha visto la rielezione dei consiglieri Riccardo Rossotto (confermato nella carica di Presidente), Mario Napoli (nella foto a fianco) e Giovanni Paviera. E in più ha visto l’innesto di tre nuovi consiglieri. Si tratta di Francesca Naboni, Alberto Dolci ed Eraldo Mussa (nuovo Amministratore Delegato) .

Con l’ingresso di tre voci nuove, provenienti da ambiti professionali differenti quali il Marketing del Terzo Settore, la Ricerca e lo Sviluppo e la Comunicazione, il nuovo CdA intende dare nuova propulsione alla testata, sempre nel rispetto e nel solco dei valori fondanti trasmessi dall’avvocato Bruno Segre.

Il CdA ringrazia i consiglieri uscenti Andrea Bairati e Fabio Ghiberti.

Chi sono i nuovi consiglieri

Eraldo Mussa, torinese, pubblicitario, ha una laurea in lettere moderne. Ha trascorso una vita a seguire e sviluppare campagne di marketing e comunicazione per importanti brand italiani, in italia e in Europa.

Francesca Naboni, giornalista, dopo una borsa di ricerca presso il J.F. Kennedy Institut für Nordamerikastudien Freie Universität a Berlino, si è laureata in Lettere Moderne all’Università Statale di Milano con la tesi in Storia del Giornalismo “Italy as a symbol”. Il “Chicago Tribune” e l’Italia nel secondo dopoguerra, 1945-1948”. Ha fondato l’agenzia per il sociale Buenaonda, cura progetti di comunicazione e fund raising collaborando con diverse associazioni, fondazioni e cooperative del Terzo Settore.

Alberto Dolci, professore associato e ricercatore alla Nottingham Trent University, ha insegnato nutrizione, salute e fisiologia alla Westminster University di Londra. Per alcune multinazionali si è occupato di strategie, ricerche e innovazione per le aree nutrizione, salute e idratazione della persona. Ha realizzato una trentina di peer-reviewed paper, presentando conferenze e collaborando con redazioni media.

 

 

 

Redazione

La redazione de L'Incontro