Siamo molto felici che la nostra testata si arricchisca ulteriormente con l’esperienza e la competenza di un giornalista già direttore di riviste economiche del Gruppo Mondadori oltre che di testate storiche come il Tempo Economico, il Salvadanaio e il Valore.

Milo Goj assumerà il ruolo di direttore editoriale supportando il nostro direttore responsabile nell’implementazione dei contenuti, degli autori e dei lettori della nostra testata.

Un benvenuto dunque all’illustre direttore che ci conferma come L’Incontro, grazie alla sua storia e alla sua indipendenza, rappresenti ancora, dopo tanti anni, una testata che suscita l’interesse anche di note figure del mondo editoriale.

Un “caloroso” buon lavoro a Milo Goj e ad Alessandro Cappai per migliorare ulteriormente il valore della nostra testata.

Riccardo Rossotto

Riccardo Rossotto

"Per chi non mi conoscesse, sono un "animale italiano", avvocato, ex giornalista, appassionato di storia e soprattutto curioso del mondo". Riccardo Rossotto è il presidente dell'Editrice L'Incontro srl

Discussione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *